Data: 2013-01-18 21:09:29

Cessazione di attività

Un commerciante ha comunicato la cessazione di attività di bar dal 31/12/1991 (!!!!).Contattato ci ha informato che la sua posizione camerale era ancora attiva anche se aveva svolto questa attività dal 1988 al 1991.Nel 1991 aveva chiuso l'attività di bar ed aveva intrapreso attività di vendita alimentari con un negozio a posto fisso; quest'ultima chiusa un paio di mesi fà regolarmente.
Questa comunicazione gliel'ha consigliata la CCIAA.
Nel 1991 non lavoravo ancora: ho controllato sui registri e non ho trovato riscontri.
Ora come procedo?Archivio tutto oppure faccio fare un accertamento dalla Polizia Locale per reperire informazioni al riguardo?
Se non riesce nemmeno l'accertamento, posso rispondere che l'Ufficio non è in grado di confermare perchè agli atti d'Ufficio non risulta nulla.
( Non era meglio che la CCIAA gli avesse chiesto una autocertificazione)
Grazie

riferimento id:9979

Data: 2013-01-19 09:26:25

Re:Cessazione di attività

Un commerciante ha comunicato la cessazione di attività di bar dal 31/12/1991 (!!!!).Contattato ci ha informato che la sua posizione camerale era ancora attiva anche se aveva svolto questa attività dal 1988 al 1991.Nel 1991 aveva chiuso l'attività di bar ed aveva intrapreso attività di vendita alimentari con un negozio a posto fisso; quest'ultima chiusa un paio di mesi fà regolarmente.
Questa comunicazione gliel'ha consigliata la CCIAA.
Nel 1991 non lavoravo ancora: ho controllato sui registri e non ho trovato riscontri.
Ora come procedo?Archivio tutto oppure faccio fare un accertamento dalla Polizia Locale per reperire informazioni al riguardo?
Se non riesce nemmeno l'accertamento, posso rispondere che l'Ufficio non è in grado di confermare perchè agli atti d'Ufficio non risulta nulla.
( Non era meglio che la CCIAA gli avesse chiesto una autocertificazione)
Grazie
[/quote]

TU NON DEVI RISPONDERE.
Lui ti ha comunicato oggi, 21 anni doppo, che ha chiuso nel 1991.
Bene, tanti saluti e baci visto che potrebbe essere documentazione DISTRUTTA LEGITTIMAMENTE essendo trascorsi oltre 10 anni dal termine della sua utilità.
Ovviamente se ti risulta agli atti rispondi, altrimenti contattalo e digli che te metti agli atti e non scriverai niente!

riferimento id:9979
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it