Data: 2013-01-18 10:51:57

Autorizzazione attività socio-sanitarie

Salve, vorrei cortesemente un chiarimento circa il Decreto del Commissario ad Acta  - Delib. Consiglio dei ministri del 23.04.10 che allego.

Il rilascio dell'autorizzazione all'esercizio delle attività non ricomprese nei livelli essenziali LEA, è SEMPRE REGIONALE? Al Comune compete solo il rilascio dell'autorizzazione alla realizzazione della struttura?

Rientra nelle predette attività quella di "Palestra medica", fisioterapia, riabilitazione?

Il titolare di una struttura esercente "Palestra medica, fisioterapia" dall'anno 2006, di quali autorizzazioni doveva essere in possesso?

Grazie mille

riferimento id:9968

Data: 2013-01-18 11:03:57

Re:Autorizzazione attività socio-sanitarie

Mi scuso per l'allegato che invio.

Data: 2013-01-21 18:05:04

Re:Autorizzazione attività socio-sanitarie

Salve, vorrei cortesemente un chiarimento circa il Decreto del Commissario ad Acta  - Delib. Consiglio dei ministri del 23.04.10 che allego.

[color=red]Ok[/color]

Il rilascio dell'autorizzazione all'esercizio delle attività non ricomprese nei livelli essenziali LEA, è SEMPRE REGIONALE? Al Comune compete solo il rilascio dell'autorizzazione alla realizzazione della struttura?

[color=red]Non è più  applicabile per le strutture non ricomprese nei LEA la verifica di compatibilità di cui alla legge regionale 4/2003 e rr 2/2007 e, pertanto, l’autorizzazione potrà essere rilasciata dal comune solo per le attività elencate nel decreto che citi[/color]

Rientra nelle predette attività quella di "Palestra medica", fisioterapia, riabilitazione?

[color=red] Ti consiglio di rileggere il decreto e verificare... comunque mi pare di poter tranquillamente affermare che per la  palestra medica dipende da quali attività vengono esercitate nella stessa… la fisioterapia vi rientra, mentre non trovo nell’elencazione riabilitazione........[/color]

Il titolare di una struttura esercente "Palestra medica, fisioterapia" dall'anno 2006, di quali autorizzazioni doveva essere in possesso?

[color=red]Vedi sopra[/color]

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it