Buongiorno, sono un operatore Suap dell'Unione Comuni del Gerrei, mi hanno chiesto informazioni sull'avvio di una nuova attività di pompe funebri, la mia risposta è stata la seguente : mod. B12 / mod.C1/mod. D3 e D4/ mod. E16. Se si effettua anche vendita di vari (es.Vic.) anche mod. B1 per quanto riguarda il rispetto delle prescrizioni di cui al DPR 285/90 mod. A4 relativo ai locali di ricovero mezzi e D100 con dichiarazione circa il rispetto delle prescrizioni sanitarie per i veicoli..... il tutto a zero gg......e' corretta la mia risposta?
riferimento id:9898un agenzia d'affari per disbrigo pratiche inerenti le onoranze funebri può avere sede presso la propria abitazione o necessita di un locale distinto?in caso affermativo che destinazione d'uso deve avere il locale (civile abitazione o deve essere modificata)?
riferimento id:9898Si tratta di una comune agenzia d'affari. I modelli indicati sono corretti, ma personalmente non richiedo né A4 né D100. Comunque si tratta di una pratica a zero giorni, come tutte quelle che riguardano l'esercizio di attività, e deve essere esercitata in un locale a destinazione direzionale o commerciale
riferimento id:9898