Data: 2013-01-11 08:31:46

Assegnazione posteggio mercato

Il titolare di un posteggio del mercato settimanale ha comunicato la cessazione dell'attività per cui per riassegnarlo devo predisporre il relativo bando.
Le attuali concessioni sono state tutte prorogate al 05/07/2017.
La nuova concessione di questo posteggio che durata dovrà avere, tra 9 e 12 anni come previsto dall'accordo Stato-Regioni?
Come calcolo se 9, 10, 11 o 12??? Devo fare uno studio o qualcosa di simile?
Nei criteri per l'assegnazione posso inserire l'anzianità di presenza maturata nella graduatoria spuntisti?
Ma invece di cessare l'attività, non poteva venderlo come fanno tutti che con un semplice subentro si faceva tutto.....................................

riferimento id:9801

Data: 2013-01-11 18:04:58

Re:Assegnazione posteggio mercato

La nuova concessione di questo posteggio che durata dovrà avere, tra 9 e 12 anni come previsto dall'accordo Stato-Regioni?
[color=red]Certo, si tratta di NUOVA ASSEGNAZIONE e quindi si applicano le norme sopravvenute. Al Comune la scelta se concederlo o aspettare il 2017 e rilasciare tutto insieme.
NON ESCLUDO, con adeguata motivazione, la logicità di un rilascio fino al 2017 per poi riassegnare tutti insieme i posteggi
[/color]
Come calcolo se 9, 10, 11 o 12??? Devo fare uno studio o qualcosa di simile?
[color=red]Sì, è lo studio che, insieme alla scelta politica, ti dice quale data scegliere.[/color]

Nei criteri per l'assegnazione posso inserire l'anzianità di presenza maturata nella graduatoria spuntisti?
[color=red]No, sarebbe un illogico favore agli esistenti.[/color]

Ma invece di cessare l'attività, non poteva venderlo come fanno tutti che con un semplice subentro si faceva tutto.....................................
[color=red]Infatti mi suona strano!!!!![/color]

Data: 2013-02-25 12:38:05

anch'io sono nella stessa situazione uno ha cessato non si sono accordati x il campio pèosizione ed ora l'altro operatore vuole quel posteggio ma so che non posso come posso fargli apire che ora devo fare il bando e ci andrà il più presente del gruppo?

Data: 2013-02-25 20:19:44

anch'io sono nella stessa situazione uno ha cessato non si sono accordati x il campio pèosizione ed ora l'altro operatore vuole quel posteggio ma so che non posso come posso fargli apire che ora devo fare il bando e ci andrà il più presente del gruppo?
[/quote]

Se il tuo regolamento lo prevede puoi far precedere al bando per l'assegnazione dall'esterno il BANDO PER LE MIGLIORIE (a cui possono partecipare tutti gli operatori). Fatti i cambi quello che rimane libero va assegnato con bando.

P.S.
Non serve che l'interessato capisca. Ho trovato pochi operatori che capiscono l'amministrazione. Generalmente sono sempre scontenti ... qualunque cosa tu faccia!

Data: 2013-05-11 08:38:01

pertanto, se anche un subentrante è appena arrivato, ha acquisito le presenze del precedente, devo risalire a chi ha più anzianità (sarà un lavoro pesante)

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it