Il titolare di licenza di fochino, nel 2012 a trasmesso richiesta di rinnovo della licenza in modalità cartacea e dichiarata irricevibile da questo comune, in quanto non telematica.
Oggi trasmette rinnovo per il 2013 telematico.
Si può accettare anche se risulta non "rinnovata" nel 2012?
Grazie
Il titolare di licenza di fochino, nel 2012 a trasmesso richiesta di rinnovo della licenza in modalità cartacea e dichiarata irricevibile da questo comune, in quanto non telematica.
Oggi trasmette rinnovo per il 2013 telematico.
Si può accettare anche se risulta non "rinnovata" nel 2012?
Grazie
[/quote]
QUISQUE FABER FORTUNAE SUAE
La licenza è decaduta e la richiesta di rinnovo presentata dopo il 31/12, anche se telematica, è anch'essa irricevibile.
Ti segnalo tuttavia che le licenze di fochino sono divenute TRIENNALI (vedi qui: http://www.earmi.it/diritto/leggi/DL%209-2-2012.html). Quindi se parli della scadenza triennale vale quanto detto sopra, altrimenti la licenza è ancora valida per altri 2 anni
:o Scusate se mi intrometto. Nel mese di novembre ne ho rilasciate 5 licenze di fochino con validità annuale. Devo quindi rettificarle?
riferimento id:9600
:o Scusate se mi intrometto. Nel mese di novembre ne ho rilasciate 5 licenze di fochino con validità annuale. Devo quindi rettificarle?
[/quote]
Manda una mail per segnalare che la validità deve intendersi triennale. Non starei a formalizzarmi.