Buongiorno e buona anno! :)
Ha ancora senso richiedere al titolare di una nuova attività somministrazione la presentazione della denominazione dell'attività da esercitare ai sensi art. 6 DGR VII/17516 del 17.05.2004?
Grazie mille!
Michela
Buongiorno e buon anno a te!
La richiesta nasceva dalla necessità di RL di monitorare (ai fini statistici) le attività di PE sul territorio.
A quanto mi risulta la DGR non è stata abrogata (anche se in tanti punti ovviamente non è più applicabile), quindi continuo a chiedere la denominazione. In fin dei conti si tratta di un flag sul modello telematico...
Grazie mille per la risposta.
Pensavo, visto che comunque devo richiedere la dichiarazione TARSU, di inviare tramite Impresa per un Giorno una richiesta di entrambe le dichiarazioni ....
Cosa dici?
Premesso che non concosco il funzionamento di impresa in un giorno in quanto il nostro è un SUAP autonomo, direi che la mancata dichiarazione certo non inficia il valore della SCIA, quindi chiedi pure ad integrazione (ricordati poi di caricarla anche nel SU.RI.).
Per la TARSU non è materia SUAP...
Io la chiederei a parte.
cos'è il Su.Ri? :'(
riferimento id:9586Ahi ahi ahi!!! :o ??? ;)
Leggi qua [url=http://www.impresainungiorno.gov.it/pa/risorse-e-servizi/interscambio-con-registro-imprese]http://www.impresainungiorno.gov.it/pa/risorse-e-servizi/interscambio-con-registro-imprese[/url]
SEMBREREBBE sottolineo SEMPREREBBE dedicato ai SUAP autonomi ...............
riferimento id:9586Il SU.RI. è per tutti in quanto rappresenta la concretizzazione del fascicolo d'impresa, in cui tutte le PA prima o poi (più poi che prima) dovranno caricare quanto di competenza.
Quindi non è solo per gli autonomi.
La differenza è che per chi è in delega alla CCIAA, a quanto mi risulta, il trasferimento avviene tramite la "scrivania virtuale" messa a disposizione dalla CCIAA stessa.
Come poi funzioni non te lo so dire in quanto non la uso.
Il concetto di fondo è però che se chiedi un'integrazione la devi poi "caricare" nel fasciolo: non sono ammissibili integrazioni "ad uso interno".
Capito, la scrivania virtuale a cui tu ti riferisci, in effetti, da la possibilità di inoltrare copia del "fascicolo" anche al Registro Imprese .....
Caricherò quindi anche l'eventuale integrazione.
Grazie! :)