Il legale rappresentante/amministratore di una società ci ha comunicato la cessazione dell'attività.
Il Comune ha inviato copia alla camera di commercio e vigili urbani ed ha archiviato la pratica.
Dopo 10 giorni dalla cessazione il commercialista ci informa telefonicamente che l'amministratore della società è un'altra persona in quanto la società è in liquidazione.
Come devo considerare la comunicazione di cessazione? (farmi comunicare dal primo legale rappresentante/amministratore di annullare la comunicazione)
Far comunicare una nuova cessazione di attività dal legale rappresentante/amministratore attuale?
Grazie per la disponibilità e Buon Natale
Il legale rappresentante/amministratore di una società ci ha comunicato la cessazione dell'attività.
Il Comune ha inviato copia alla camera di commercio e vigili urbani ed ha archiviato la pratica.
Dopo 10 giorni dalla cessazione il commercialista ci informa telefonicamente che l'amministratore della società è un'altra persona in quanto la società è in liquidazione.
Come devo considerare la comunicazione di cessazione? (farmi comunicare dal primo legale rappresentante/amministratore di annullare la comunicazione)
Far comunicare una nuova cessazione di attività dal legale rappresentante/amministratore attuale?
Grazie per la disponibilità e Buon Natale
[/quote]
Io farei presentare nuova comunicazione dal legale rappresentante nella quale dichiara che la precedente deve ritenersi nulla.
Invii tutto agli stessi enti a cui hai inviato la prima ed archivi.