Data: 2012-12-19 15:23:02

Vendita cioccolato in tazza - Risposta Ministero a quesito

In allegato risposta del MISE a quesito di un comune in merito alla vendita di cioccolato in tazza.
Personalmente non sarei troppo d'accordo con il parere espresso dal Ministero.......
Non credo che si configuri attività di somministrazione nel caso esposto nel quesito.
Mi sbaglio??  :-[ :-\ ??? ::) :o

riferimento id:9353

Data: 2012-12-20 20:00:54

Re:Vendita cioccolato in tazza - Risposta Ministero a quesito

In allegato risposta del MISE a quesito di un comune in merito alla vendita di cioccolato in tazza.
Personalmente non sarei troppo d'accordo con il parere espresso dal Ministero.......
Non credo che si configuri attività di somministrazione nel caso esposto nel quesito.
Mi sbaglio??  :-[ :-\ ??? ::) :o
[/quote]

Da quando è Direttore Generale G. Vecchio condivido il 99% delle risoluzioni e risposte ai quesiti del Ministero dello Sviluppo Economico.
Questo è l'1% dei casi in cui NON CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE la tesi descritta che rende il nostro Paese provinciale di fronte ad una norma di liberalizzazione quale quella sulla somministrazione non assistita.
Speriamo che il prossimo governo riprenda a dare lenzuolate!!!!! Non siamo mica qui a smacchiare la cioccolata calda!  ;D ;D ;D

Data: 2013-01-02 10:29:29

...E SE IL TITOLARE DELL'ATTIVITA' METTESSE A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE "LA MACCHINA CIOCCOLATIERA", BICCHIERI, PALETTE E PIATTINI A PERDERE E FOSSE IL IL CLIENTE STESSO AD USARE L'ATTREZZATURA SERVENDOSI DA SOLO? SONO STATA VICINO ROMA E HO BEVUTO UN'OTTIMA CIOCCOLATA CALDA "SELF SERVICE"...AZIONANDO LA CIOCCOLATIERA E GUSTANDOMELA SEDUTA SU UN COMODO DIVANETTO, ACCOMPAGNATA DA BISCOTTINI...SEMPRE SELF SERVICE... :)

Data: 2013-01-02 18:36:46

...E SE IL TITOLARE DELL'ATTIVITA' METTESSE A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE "LA MACCHINA CIOCCOLATIERA", BICCHIERI, PALETTE E PIATTINI A PERDERE E FOSSE IL IL CLIENTE STESSO AD USARE L'ATTREZZATURA SERVENDOSI DA SOLO? SONO STATA VICINO ROMA E HO BEVUTO UN'OTTIMA CIOCCOLATA CALDA "SELF SERVICE"...AZIONANDO LA CIOCCOLATIERA E GUSTANDOMELA SEDUTA SU UN COMODO DIVANETTO, ACCOMPAGNATA DA BISCOTTINI...SEMPRE SELF SERVICE... :)
[/quote]

QUESTA SOLUZIONE DEVE RITENERSI SENZ'ALTRO AMMESSA ANCHE PER IL MINISTERO. IL CHE RENDE ANCOR PIU' RIDICOLA UNA INTEPRETAZIONE RESTRITTIVA.
Pur di fare un servizio alla clientela se ne peggiora la qualità!!!

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it