Data: 2012-12-05 11:39:38

vendita torte

salve vorrei sapere se è possibile vendere torte casalinghe per beneficenza incartandole nel cellophane e aggiungendo la lista degli ingredienti

riferimento id:9076

Data: 2012-12-05 19:51:00

Re:vendita torte

salve vorrei sapere se è possibile vendere torte casalinghe per beneficenza incartandole nel cellophane e aggiungendo la lista degli ingredienti
[/quote]

Certamente. Se Lei lo fa non professionalmente ma occasionalmente e per benificenza non ha adempimenti. Può farlo tranquillamente e potrà vendere a casa, in occasione di feste o online questi prodotti.
Se lo fa professionalmente, ancorchè per beneficenza, cambia completamente la questione sia sotto il profilo fiscale che degli adempimenti.

Data: 2012-12-05 20:39:35

grazie mille, non lo faccio di professione, si tratta di una vendita di torte fatte da noi genitori dei bambini della scuola elementare del mio paese per raccogliere del denaro da dare proprio alla scuola perchè lo stato non fornisce nemmeno il materiale di consumo come gessetti,colori...

Data: 2012-12-06 16:30:08

grazie mille, non lo faccio di professione, si tratta di una vendita di torte fatte da noi genitori dei bambini della scuola elementare del mio paese per raccogliere del denaro da dare proprio alla scuola perchè lo stato non fornisce nemmeno il materiale di consumo come gessetti,colori...
[/quote]

IMMAGINO .... allora lo faccia tranquillamente e COMPLIMENTI per l'iniziativa.
Se ha altri dubbi scriva in questo forum o mi contatti.
A disposizione!

Data: 2012-12-06 19:30:22

grazie nuovamente avevo proprio bisogno di rassicurazioni in merito!!!  :D

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it