Data: 2012-11-23 12:38:19

destinazione uso locali

Buongiorno Simone,
ho ricevuto una notifica per deposito commercio all'ingrosso di vini. I locali indicati hanno destinazione di  civile abitazione. L'attivita' viene svolta da un consulente enologo che appunto vuole anche vendere all'ingrosso il vino prendendolo dalle fattorie e vendendolo a ristoranti stoccandolo in una stanza dell'abitazione.
Cosa ne pensi?

riferimento id:8804

Data: 2012-11-23 14:34:50

Re:destinazione uso locali

Buongiorno Simone,
ho ricevuto una notifica per deposito commercio all'ingrosso di vini. I locali indicati hanno destinazione di  civile abitazione. L'attivita' viene svolta da un consulente enologo che appunto vuole anche vendere all'ingrosso il vino prendendolo dalle fattorie e vendendolo a ristoranti stoccandolo in una stanza dell'abitazione.
Cosa ne pensi?
[/quote]

Penso che non sia possibile. La destinazione commerciale è del tutto incompatibile con la civile abitazione. Niente vieta che un enologo si tenga del vino per assaggi o per uso personale ma non può fare della propria casa o cantina un deposito vero e proprio.
Se non avesse fatto la notifica .... l'avrebbe fatto "senza dirlo a nessuno" e, se non ha problemi di condominio, nessuno l'avrebbe saputo.

Ma NON può farlo alla luce del sole!!!!!!!!!!

E' la legge bellezza!

riferimento id:8804
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it