Data: 2012-11-13 13:56:14

DISMISSIONE di DISTRIBUTORE CARBURANTI

ho letto la risposta di Simone Chiarelli e seguito i link di un post precedente...(grazie)
[glow=red,2,300]...ma aggiungo una richiesta...visto che mi trovo catapultata in un problema più grande di me.[/glow]
ho la necessità di reperire un supporto legale che possa affrontare con competenza e autorevolezza questa specifica materia con tutte le problematiche annesse, partendo dall'individuazione della titolarità dell'ONORE DI BONIFICA (trattasi di un vecchio sito, primo impianto anni '30).
mentre la compagnia si defila io non posso nè accettare nè sostenere quanto ne consegue
ma il primo grosso scoglio (già persi mesi e denaro) è [glow=red,2,300]COME faccio a trovare uno studio legale[/glow] (magari in Emilia Romagna) [glow=red,2,300]competente della specifica materia e che non abbia già curato gli interessi delle compagnie petrolifere?[/glow]

RINGRAZIO per ogni utile indicazione.

riferimento id:8469

Data: 2012-11-13 16:29:12

Re:DISMISSIONE di DISTRIBUTORE CARBURANTI

La Omniavis wsvolte attività di supporto giuridico-amministrativo avvalendosi di professionisti esperti nel settore (non occorre essere in Emilia Romagna, fondamentale è essere preparati).
Se interessata puoi chiederci un preventivo gratuito scrivendo una mail a staff@omniavis.it ed indicando la situazione e fornendo, se possibile, la documentazione in tuo possesso.

Ti manderemo un preventivo quanto prima e potrai decidere se accettare o meno.

Viusto che siamo per la libera concorrenza ti invitiamo comunque a chiedere anche altri preventivi a studi legali e studi tecnici e poi a scegliere in base al miglior rapporto qualità/prezzo.

Ciao

riferimento id:8469
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it