Salve, innanzitutto un saluto a tutti gli Utenti del Forum.
vorrei chiedere delle informazioni su come devo fare per mettermi in regola con la nuova normativa antincendio DPR 151/11.
Ho in corso di validita tutti i documenti fino al 2016, ma a quanto ho capito mi devo adeguare alla nuova normativa.
I documenti che ho sono tutti quelli che servivano prima per il rilascio del CPI, quindi più o meno son questi (non sto a scriverli tutti :) )
-parere di conformità del progetto in base al DPR 37/98
-Dichiarazione di Inizio Attività mandata al comando dei VVF
-ricevuta versamento alla tesoreria dello stato per la richiesta sopralluogo per il Certificato Prevenzione Incendi
- Certificato di Prevenzione Incendi
e sono tutti in corso di validità. Vorrei sapere, come indicato prima quali moduli devo inviare e/o che procedura seguire per mettermi in regola con il DPR 151/11.
Grazie mille
Sinceramente a me pare che tu non debba fare proprio niente.
Se il CPI è in corso di validità, fino al 2016 sei a posto. Ciò sempre che non siano state introdotte delle modifiche all'attività dopo il rilascio del CPI.
Ti suggerisco comunque di sottoporre il problema ai Vigili del Fuoco, che sono gli unici che possono darti una risposta attendibile