AREA TEMATICA: COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE
SUBINGRESSO PER VOLTURA DI RAMO D'AZIENDA - MERCATO SETTIMANALE
-> CHIEDO MODALITA' DI RICONSEGNA DELL'AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA "ORIGINALE" DELLA PARTE CEDENTE.
AREA TEMATICA: COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE
SUBINGRESSO PER VOLTURA DI RAMO D'AZIENDA - MERCATO SETTIMANALE
-> CHIEDO MODALITA' DI RICONSEGNA DELL'AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA "ORIGINALE" DELLA PARTE CEDENTE.
[/quote]
L'originale dell'autorizzazione è "oggetto" di proprietà del cedente. NON occorre in alcun modo riconsegnarlo materialmente.
Mentre è obbligatoria la presentazione di specifica comunicazione di cessazione da inviare al SUAP esclusivamente in modalità telematica.
VORREI INFORMAZIONI SULLE MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA COMUNICAZIONE DI CESSAZIONE DA INVIARE TELEMATICAMENTE:
- DOVE POSSO SCARICARE IL VOSTRO MODELLO?
- QUALE ALTRA EVENTUALE DOCUMENTAZIONE C E' BISOGNO DI ALLEGARE?
-> INOLTRE, SE LA PERSONA E' TITOLARE DI PIU' POSTEGGI? COME PROCEDO?
- DOVE POSSO SCARICARE IL VOSTRO MODELLO?
[color=red]Salve,
per la comunicazione di cessazione consiglio di NON USARE modulistica specifica ma di inserire la dichiarazione direttamente nel testo della PEC. L'unico allegato sarà dunque la procura speciale al professionista per l'inoltro.
In alternativa è possibile utilizzare[/color]
- QUALE ALTRA EVENTUALE DOCUMENTAZIONE C E' BISOGNO DI ALLEGARE?
[color=red]Ricorda sempre:
1) fotocopia documento identità
2) procura speciale
3) se alimentare anche la cessazione per notifica (usare un unico modello)[/color]
-> INOLTRE, SE LA PERSONA E' TITOLARE DI PIU' POSTEGGI? COME PROCEDO?
[color=red]Una comunicazione per posteggio inviata al comune competente usando lo stesso modello[/color]
SUGGERISCO DI GUARDARE:
http://www.omniavis.it/web/index.php?option=com_content&view=article&id=1646:omniatg-edizione-del-29-marzo-2011-n-7&catid=111:news-in-evidenza&Itemid=526
http://www.omniavis.it/web/index.php?option=com_content&view=article&id=1650:omniatg-edizione-del-4-aprile-2011-n-8&catid=111:news-in-evidenza&Itemid=526