Data: 2012-10-10 15:40:32

Richiesta installazione insegne per asilo nido - Comune Pontassieve

Ho un asilo nido posto nel Comune di Pontassieve ed avrei necessita di istallare l'insegna e per l'esattezza una vetrofania sulla vetrata fronte strada.
nonostante abbia preso contatti con tutti gli uffici del Comune (urbanistica, Tributi, polizia municipale, suap) non sono riuscino ad avere nessuna utile informazione pertanto sono a richiedervi, se possibile:
- modello di presentasione suap per richiesta di istallazione insegna,
- regolamento insege del Comune di Pontassieve (mi hanno detto che esiste ma nessuno lo ha),
- importi tassa pubblicitaria per capire quali dimensioni siano più convenienti.

mio è stato detto da negozianti limitrofi cha se la vetrofania è inferiore ad 1 mq non paga tassa pubblicitaria.
come posso fare a sapere se questo è vero?
se è vero devo comunque fare la richiesta di istallazione di insegna?

ringraziandovi anticipatamente per la cortesia, vi porgo cordiali saluti

riferimento id:7724

Data: 2012-10-11 03:51:02

Re:Richiesta installazione insegne per asilo nido - Comune Pontassieve

- modello di presentasione suap per richiesta di istallazione insegna,
[color=red]Allego il modello da utilizzare[/color]
- regolamento insege del Comune di Pontassieve (mi hanno detto che esiste ma nessuno lo ha),
[color=red]Allego la versione aggiornata al 2003 che penso sia quella vigente
Vedi anche:
http://centroservizi.lineacomune.it/portal/page/portal/MULTIPORTALE/PONTASSIEVE/TAB_5LETUEGUIDE?_piref_.tema=314&_piref_.sottotema=2162&_piref_.macrostruttura=assetto+territoriale&_piref_.servizio=regolamenti+vari+in+materia+di+edilizia&_piref_.idservizio=%2Fkbm_root%2Fcommondir_comune_di_pontassieve%2Fthematicgroup_organizzazione_tematica%2Fthematicdir_urbanistica_e_lavori_pubblici%2Fsubthematicgroup_regolamenti%2Fservdir_regolamenti_vari_in_materia_di_edilizia%2Fservfiledir_1-Scheda_Servizio%2Fservfile_regolamento_impianti_di_pubblicit_.html

[/color]
- importi tassa pubblicitaria per capire quali dimensioni siano più convenienti.
[color=red]Vedi:
http://centroservizi.lineacomune.it/portal/page/portal/MULTIPORTALE/PONTASSIEVE/TAB_5LETUEGUIDE?_piref_.tema=311&_piref_.sottotema=2140&_piref_.macrostruttura=finanze+-+tributi&_piref_.servizio=pubblicit%C3%A0+e+pubbliche+affissioni&_piref_.idservizio=%2Fkbm_root%2Fcommondir_comune_di_pontassieve%2Fthematicgroup_organizzazione_tematica%2Fthematicdir_tributi%2Fsubthematicgroup_40altre_tasse%2Fservdir_pubblicit__e_pubbliche_affissioni%2Fservfiledir_1-Scheda_Servizio%2Fservfile_imposta_pubblicit__e_diritti_su_pubbliche_affissioni.html

[/color]

mio è stato detto da negozianti limitrofi cha se la vetrofania è inferiore ad 1 mq non paga tassa pubblicitaria.
[color=red]Verifica sul sito[/color]
come posso fare a sapere se questo è vero?
se è vero devo comunque fare la richiesta di istallazione di insegna?
[color=red]Sì, la pratica va fatta a prescindere dal pagamento della tassa[/color]

riferimento id:7724
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it