Buongiorno avevo fatto una richiesta xchè ricevuto una pratica x itinerante alimentare x trasferimento di residenza da Solaro a Cesate
Vista la l.r. 3/2012 ho inviato una mail alla Regione x il controllo del nominativo ed aspettare la risposta – non avendo trovato la mail sul sito della regione l’ho inviata alla sig. maria_luisa_dagnino@regione.lombardia.it a tutt'oggi non ho avuto risposta anche dopo un secondo invio alla pec commercio regione lombardia che devo fare il richiedente mi sollecita lui come da voi detto sta continuando ad operare con la vecchia autorizzazione
ma mi viene un dubbio se sia regolare
Ringrazio e saluto Polinini Franca
Prova con questo graziella_pini@regione.lombardia.it
A me ha risposto nell'arco di 3 giorni.
Buona giornata e buon lavoro.
Se preferisci la formalità invia a questa PEC (ovviamente dalla tua PEC): commercio@pec.regione.lombardia.it
riferimento id:7607Seguendo il suggerimento di Alberto, manderei alla pec istituzionale dell'assessorato regionale una richiesta di questo tono: "in assenza del sistema informativo, si comunica che il sig......, nato a..., in data....ha presentato domanda per il rilascio di autorizzazione per l'esercizio del commercio su aree pubbliche in forma itinerante. Ai sensi dell'art. 24, comma 2 bis, della L.R. 6/2010, si richiede apposita verifica. Trascorsi 7 giorni dalla presente, in assenza di risposta, il Comune procederà al rilascio dell'autorizzazione". Se dobbiamo correre, ognuno faccia la sua parte.
riferimento id:7607Allora io sono stato fortunato ;D
riferimento id:7607raccomandato!
riferimento id:7607