Data: 2012-10-02 08:51:49

Subingresso in licenza art.68 tulps

:-X Per il subingresso mi sono fatta allegare alla richiesta la dichiarazione che nulla è cambiato rispetto la situazione originaria. Mi sorgono dei dubbi però:
1) devo farmi presentare una nuova relazione di impatto acustico o va bene quella di prima considerato che non ci sono cambiamenti?
2) deve volturare il C.P.I. o va bene quello di prima?

riferimento id:7583

Data: 2012-10-02 19:16:08

Re:Subingresso in licenza art.68 tulps

1) devo farmi presentare una nuova relazione di impatto acustico o va bene quella di prima considerato che non ci sono cambiamenti?
[color=red]Basta la dichiarazione che nulla è cambiato e la vecchia VIAC[/color]
2) deve volturare il C.P.I. o va bene quello di prima?
[color=red]NO, segui le procedure indicate nel recente drecreto:
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=6991.0
[/color]

Data: 2012-10-09 08:31:04

Sì, va bene, ma considerata la burocrazia, posso procedere alla voltura con la prescrizione di acquisire il CPI volturato  in .... (che dire) mesi?. Così non lo faccio aspettare tanto.

Data: 2012-10-09 17:35:06

Sì, va bene, ma considerata la burocrazia, posso procedere alla voltura con la prescrizione di acquisire il CPI volturato  in .... (che dire) mesi?. Così non lo faccio aspettare tanto.
[/quote]

NON DEVE ASPETTARE. L'interessato comunica il cambio ai sensi dell'art. 9 del decreto al SUAP che lo gira al Comando VVF e tutto finisce lì.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it