Data: 2012-09-26 09:33:26

Notifica Industria Insalubre

Un'azienda ha già ottenuto dal SUAP sia l'atto di esclusione dalla necessità di procedere alla VIA che l'atto di autorizzazione all'esercizio (quest'ultimo a seguito di una Conferenza dei Servizi).
Successivamente ha ospitato una visita ispettiva congiunta, a cui ha partecipato anche il Comune, per ottenere il nullaosta all'inizio dell'attività.
Il mio quesito è: prima di iniziare l'attività, deve comunque essere presentare la Notifica di Industria Insalubre al SUAP - allegando documenti già presentati ed approvati dagli enti coinvolti nell'iter autorizzativo (SUAP compreso) - oppure si può soprassedere?
In caso di risposta affermativa vorrei conoscere la sanzione in caso di mancata notifica.
Grazie.

riferimento id:7490

Data: 2012-09-26 18:00:49

Re:Notifica Industria Insalubre

1) non esiste il procedimento di NULLA OSTA DI INIZIO ATTIVITA'. Dalla descrizione sembra trattarsi di attività industriale. Questa potrà avviare l'attività direttamente senza altri titoli abilitativi
2) se ricade nell'elenco delle industrie insalubri dovrà presentare SCIA (per la quale non sono previsti allegati)

Data: 2012-09-27 08:38:22

Grazie della risposta.
Il modulo di SCIA per Attività insalubre che ho scaricato dal sito del SUAP del Comune di Reggello (rev. 1/5/2010), prevede però la presentazione di vari allegati (elenco a pag 6 di 7). Forse Lei si riferiva ad un altro modulo?

Grazie ancora.

Data: 2012-09-27 16:15:13

Grazie della risposta.
Il modulo di SCIA per Attività insalubre che ho scaricato dal sito del SUAP del Comune di Reggello (rev. 1/5/2010), prevede però la presentazione di vari allegati (elenco a pag 6 di 7). Forse Lei si riferiva ad un altro modulo?

Grazie ancora.
[/quote]

Le allego il modello da utilizzare, non servono allegati

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it