Data: 2012-09-20 08:34:56

carta esercizio ed attestazione telematica

salve ho ricevuto la mia prima carta d'esercizio con annesso spero l'attestazione 2012 come faccio ad aprirla su muta? grazie F :-\

riferimento id:7371

Data: 2012-09-20 13:49:08

Re:carta esercizio ed attestazione telematica

entra in http://www.muta.servizirl.it/ registrati o autenticati come utente, vai alla voce "carta di esercizio-accedi al servizio" ed entra nelle carte di esercizio da vidimare.

Data: 2012-09-24 10:54:53

eseguiti i passaggi quando entro vedo le scia e le diap agritursmo ecc. ma nn le carte d'esercizio

Data: 2012-09-24 11:47:57

dopo l'autenticazione entri in home utente ed il portale ti da 6 opzioni: scia, diap, dia+ agibilità, scia griturismo, carta esercizio e nestor. scegli carta esercizio tramite accedi al servizio e ti si presentano altre 2 opzioni: carta esercizio ed attestazione. se sono presenti atti da vidimare ti esce l'elenco. se continui ad avere problemi o difficoltà sulle modalità di accesso puoi chiamare il numero verde indicato sulla pagina.

Data: 2012-09-25 15:07:45

problemi interni di muta ho effettuato l'accesso come funzionario, ma ancora le attestazioni non sono attive si dovrà attendere la prima settimana di ottobre grazie

Data: 2012-09-25 15:23:12

Grazie Franca! Indirettamente hai risolto un problema che mi ero posto anche io. Mi sono appena registrato ma non riesco a vidimare la carta di esercizio in attesa.

Data: 2012-09-27 11:26:05

prego Mirko anch'io cerco di vedere nei quesiti degli altri un pò di luce

Data: 2012-10-03 09:26:20

salve sembra che ci sia un riciclo sul mercato - nelle comunicazioni con chi compila la scia sembra ci sia un problema grosso - nn viene bloccata la scia anche se non si aggiungono gli allegati - per ora me li faccio inviare a parte - ma come posso evitare questi passaggi?
p.s. se non sbaglio ci dovrebbe essere il passagio notarile, le vechie autorizzazioni (che è impossibile all in orignale) e le carte d'esercizio ed attestazione che dal 1' settembre 2012 sono obbligatoriamente telematiche
potete darmi le scadenze degli invii online grazie

Data: 2012-10-03 21:29:02

La comunicazione di subingresso deve essere correlata, se usi il mod B di regione Lombardia, dalla/e scheda/e 2 e dalla dichiarazione o dall'atto notarile.

L'autorizzazione a che ti serve? É un atto giá in tuo possesso...
Le carte di esercizio sono invece da vidimare in Muta...

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it