Avrei bisogno di di avere alcuni chiarimenti per una duaap che devo presentare: un cliente svolge, tramite un sito internet, l'attività di commercio di auto usate in conto vendita e custodite presso i concessionari e i privati (una sorta di intermediario del commercio per cui non ha un suo magazzino auto). Io intenderei presentare i seguenti allegati alla duaap: B3 C1 D1 D2 (avrei bisogno di sapere se allegare il modello E2 per vendita dell'usato). Chiedo cortesemente se sto facendo correttamente o se devo aggiungere qualche altro allegato.
Cordiali saluti
Non si tratta di una forma speciale di commercio al dettaglio (in quanto non compra), ma di un'agenzia d'affari.
I modelli sono: DUAAP, B12, C1, D3, D4, E2, F15, F16
Gentile dott. Puggioni
relativamente al commercio elettronico ho effettivamente omesso la particolarità che il cliente in questione compra le auto (per cui l'attività non si limita ad un mero lavoro di intermediazione) per poi rivenderle al privato interessato. Ecco perchè tra gli allegati ho inserito il B3 (forme speciali di vendita) e non il B12 (Agenzia di affari). Per cui le chiedo se alla luce di questa precisazione gli allegati B3 C1 D1 D3 D4 E2 F15 F16 siano corretti o meno. La ringrazio dell'attenzione