Data: 2011-03-30 07:30:09

energia

In caso di procedimento semplificato (dia) per impianto di produzione energia e calore da fonti rinnovabili, l'interessato deve presentare DIA ai sensi della L.R. 1/2005 e L.R. 39/2005 e ss.mm.ii.
Riguardo alla documentazione da allegare o le autocertificazioni da produrre per dimostrare la conformità alla L.R. 39/2005 cosa dovrebbe produrre l'interessato? Sul sito dello sportello energia della Regione Toscana non ho trovato informazioni su questo e mi pare di capire che non esista una "modulistica" per questa tipologia di DIA.

so che la materia non è di competenza SUAP,  quindi la conformità alla L.R. 39/2005 viene verificata dall'Ufficio Edilizia?
grazie

ps: il mio quesito sulle fattorie didattiche non vi è piaciuto?!?!?

riferimento id:702

Data: 2011-03-30 12:13:53

Re: energia

In caso di procedimento semplificato (dia) per impianto di produzione energia e calore da fonti rinnovabili, l'interessato deve presentare DIA ai sensi della L.R. 1/2005 e L.R. 39/2005 e ss.mm.ii.
Riguardo alla documentazione da allegare o le autocertificazioni da produrre per dimostrare la conformità alla L.R. 39/2005 cosa dovrebbe produrre l'interessato? Sul sito dello sportello energia della Regione Toscana non ho trovato informazioni su questo e mi pare di capire che non esista una "modulistica" per questa tipologia di DIA.
[color=red]In questi casi spetta all'interessato fornire quante più informazioni possibili. Manca una modulistica specifica ed un elenco di documentazione indispensabile[/color]

so che la materia non è di competenza SUAP,  quindi la conformità alla L.R. 39/2005 viene verificata dall'Ufficio Edilizia?
[color=red]Sì, dal 29 marzo saimo fuori dal campo di applicazione del DPR 160/2010 A MENO CHE il Comune non abbia deliberato di farvi rientrare anche queste competente (lo prevede lo stesso DPR).
Se fuori campo SUAP potrai comunque inviare la documentazione con modalità telematica scrivendo alla PEC del Comune.

[/color]
grazie

ps: il mio quesito sulle fattorie didattiche non vi è piaciuto?!?!?
[color=red]Non l'ho visto. A volte succede fra le centinaia di quesiti. Lo vado a ricercare .... normalmente non siamo razzisti con i quesiti!!!!!!!!!!![/color]

riferimento id:702
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it