Data: 2012-08-30 15:13:34

REVOCA POSTEGGIO


Salve, mi trovo per la prima volta a fare ordinanza di decadenza e revoca posteggio.

Volevo, cortesemente un parere e se bisogna modificare o aggiungere altro a quella seguente:

OGGETTO: Mercato settimanale del Sabato -
Notificazione ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 e succ, mod.
Provvedimento di  revoca posteggio e decadenza autorizzazione.
               

    VISTA la comunicazione di avvio del procedimento amministrativo, prot. n. _________del ________________, trasmessa alla S.V. per superamento del limite delle  assenze effettuate  sul posteggio del mercato settimanale del Sabato, sito in loc. ________________, di cui all’autorizzazione  n. ______________ rilasciata da questo Ente in data _____________________;


    CONSIDERATO che con la predetta comunicazione la S.V.  è stato informato di avere  diritto a fornire entro 30 giorni dal ricevimento della stessa, in forma scritta, osservazioni anche corredate da documenti;

    RILEVATO che ad oggi non risultano  pervenute, in forma scritta, osservazioni in merito  da parte della S.V.;

per i motivi indicati in premessa,
                                                                  ORDINA

1) La decadenza della concessione del posteggio del mercato settimanale del Sabato n. ________  di cui è titolare il Sig. ________________ nato a Ferentino_________________, ivi residente in Via ___________________ N. ____, a seguito di mancato utilizzo del medesimo  nell’anno 2011 per un periodo superiore a  quattro mesi;
2) La revoca della relativa autorizzazione per vendita  su posteggio di prodotti agricoli    n. ________ rilasciata al predetto ________________ in data _________________.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) entro 60 giorni dalla data di notificazione, di comunicazione o di piena conoscenza comunque acquisita, oppure, in alternativa ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla data di notificazione, di comunicazione o di piena conoscenza comunque acquisita.
Qualora si ritengano violate le norme a tutela della concorrenza e del mercato potrà essere inviata specifica segnalazione all'Autorità Garante della concorrenza e del mercato ai sensi e per gli effetti dell'art. 21 bis della legge 287/1990.

Grazie mille


riferimento id:6997

Data: 2012-08-31 11:46:26

Re:REVOCA POSTEGGIO

Aggiungerei nella motivazione le argomentazioni (sicuramente descritte nell'avvio del procedimento) che hanno portato alla revoca.
Andrebbe bene anche così (con una motivazione per relationem) ma meglio esplicitare le assenze e, preferibilmente, elencarle.

riferimento id:6997
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it