la provincia mi ha fatto notare che nel mio comune un agriturismo e un B&B hanno la stessa denominazione, con la sola differenza che nell'insegna d'esercizio uno è Agriturismo X e l'altro è B&B X, e mi ha cortesemente sollecitato a provvedere, contattando la struttura ricettiva che cronologicamente ha presentato la SCIA più tardi, affinchè modifichi la denominazione del B&b...è chiaro che al momento dell'inizio dell'attività le insegne erano apposte e tutto ciò in cui compare la denominazione della struttura già pronto....(per effetto dell'immediatezza della SCIA che a volte devo dire la verità mi fa rimpiangere la DIA e i suoi 30 gg...)...come devo procedere? qualcuno si è già trovato in questa situazione? datemi suggerimenti.... ::)
riferimento id:6941Mai rimpiangere la BUROCRAZIA (come era la dia a 30 giorni, le autorizzazioni, le licenze o le bolle imperiali!!! così facendo si torna al medioevo).
Il punto è semplice. Nessuna norma è stata violata perchè la norma citata dalla Provincia NON SI APPLICA agli agriturismi.
Vedi questo quesito:
http://www.omniavis.com/archivio/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=65&func=view&id=24432&view=flat&catid=294
Quindi rispondi pure alla Provincia che non hai titolo a procedere.
Ciao