Data: 2012-08-23 09:11:41

installazione apparecchi che consentono vincite in denaro 92.00.10

Per l'installazione di un apparecchio che consente la vincita in denaro e in gettoni come attività aggiuntiva, secondaria, ad una ricevitoria Sisal, mi viene richiesta la presentazione della Scia.
Posso indicare come data inizio attività una data indicativa? (non so quando consegneranno ed installeranno l'apparto e la scia mi viene richiesta prima di sottoscrivere il contratto di noleggio) .
Quali diritti devono essere corrisposti al Suap.
Grazie e saluti

riferimento id:6912

Data: 2012-08-23 13:15:02

Re:installazione apparecchi che consentono vincite in denaro 92.00.10

Per l'installazione di un apparecchio che consente la vincita in denaro e in gettoni come attività aggiuntiva, secondaria, ad una ricevitoria Sisal, mi viene richiesta la presentazione della Scia.
Posso indicare come data inizio attività una data indicativa? (non so quando consegneranno ed installeranno l'apparto e la scia mi viene richiesta prima di sottoscrivere il contratto di noleggio) .
Quali diritti devono essere corrisposti al Suap.
Grazie e saluti
[/quote]

Certo, una volta presentata la SCIA è possibile avviare l'attività quando si vuole (quindi si può anche omettere l'indicazione della data di avvio).
Per i diritti del SUAP dell'Unione sono 80 euro. Ecco le indicazioni complete: http://www.comune.pontassieve.fi.it/opencms/opencms/MenuPrincipale/Servizi_on_line/SUAP/index.html

Saluti

riferimento id:6912
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it