Ho una fiera in paese (ad agosto) per la quale, nel bando, insieme alle altre cose, richiedo, al momento della presentrazione della domanda, di comunicare le matricole per la verifica contributiva.
La verifica della regolarità in questo caso dovrò farla a far data
dal 30 luglio (scadenza delle domande) o sempre al 31 marzo? Secondo me la seconda ipotesi non ha senso.
Questa Fiera per adesso non è decennale, ogni anno viene rifatto il bando; non sarei comunque in grado di fare le verifiche entro il 31 di marzo perchè- almeno teoricamente- non ho nessuna idea di chi vi partecipaerà (vero in parte perchè alcuni sono sempre i soliti)... se faccio le verifiche al 30 luglio (e loro prob. sono tranquilli perchè erano regolari al 31 marzo), li trovo tutti non regolari!!!!
Eccomi di ritorno dalle ferie.
Concordo con le tue considerazioni. La verifa annuale viene svolta per tutti gli abilitati nel comune. In occasione della fiera la verifica viene svolta al momento sulle posizioni dei partecipanti.
Bentornato dalle ferie, immaginavo che lo fossi, non vedendo risposte. ;)
Quindi concordi comn me sulla corrattezza di tale verifica. Ad esito dela verifica applichiamio le sanzioni che avevamo previsto nel bando (esclusione dalla prox. edizione)?! Altre sanzioni- previste dalla legge regionale- non ci sono sembrate applicabili... o sbaglio?
Saluti