Le concessioni per il mercato settimanale rinnovate ad ottobre 2010 che in base all'intesa del 2012 scadono l'8.5.2017 - è corretto? - devono essere rifatte o possiamo dare ai concessionari comunicazione della nuova scadenza? Ho da fare ora due concessioni a seguito di subingresso; le faccio da subito con scadenza 8/5/2017? Grazie?
riferimento id:6765Le concessioni per il mercato settimanale rinnovate ad ottobre 2010 che in base all'intesa del 2012 scadono l'8.5.2017 - è corretto?
[color=red]Corretto[/color]
- devono essere rifatte o possiamo dare ai concessionari comunicazione della nuova scadenza?
[color=red]Suggerisco una comunicazione con allegata copia dell'intesa[/color]
Ho da fare ora due concessioni a seguito di subingresso; le faccio da subito con scadenza 8/5/2017?
[color=red]Sì[/color]
Grazie?
[color=red]:-) ti è scappato un punto interrogativo[/color]
Mi inserisco nel topic...
in caso di subingresso in concessione decennale per posteggio nel mercato settimanale, la concessione deve essere reintestata al nuovo titolare sempre e comunque? o può valere la presentazione del subingresso?
Perchè mi sono accorta che da noi le concessioni in questi casi non sono state reintestate... :-\
Ho un brutto presentimento...
Invece come ci si comporta con altre variazioni?
Grazie.
Mi inserisco nel topic...
in caso di subingresso in concessione decennale per posteggio nel mercato settimanale, la concessione deve essere reintestata al nuovo titolare sempre e comunque? o può valere la presentazione del subingresso?
Perchè mi sono accorta che da noi le concessioni in questi casi non sono state reintestate... :-\
Ho un brutto presentimento...
Invece come ci si comporta con altre variazioni?
Grazie.
[/quote]
In caso di subingresso FORMALMENTE è sufficiente la dichiarazione, anche senza rilascio di atti.
Tuttavia molti Comuni preferiscono rilasciare la concessione/autorizzazione aggiornata in modo tale da inserire eventuale scadenza, prescrizioni o altri vincoli previsti dalla regolamentazione comunale. Tale prassi non è scorretta ma va tenuto conto che:
1) l'interessato può subentrare anche senza attendere il rilascio dell'atto
2) l'atto non è in bollo (in quanto mero atto di aggiornamento volontario del Comune).