Valutazione progetto ai fini antincendio.
Ho ricevuto da parte dei VVFF parere contrario per mancata presentazione documentazione integrativa richiesta ad ottobre 2011. Trasmetto parere o faccio motivi ostativi?
(I VVFF sono d'accordo con la ditta che fra l'altro cambierà completamento progetto. Invece di essere la ditta a chiedermi l'archiviazione della pratica a suo tempo presentata sono i vigili che mi mandano il parere contrario).
Ciaooooooo quando vai in ferie?
Ho ricevuto da parte dei VVFF parere contrario per mancata presentazione documentazione integrativa richiesta ad ottobre 2011. Trasmetto parere o faccio motivi ostativi?
[color=red]A mio avviso è illegittimo il diniego (ed anche i motivi ostativi) per vizi procedurali (come la mancata presentazione delle integrazioni).
La mancata presentazione delle integrazioni entro il termine PERENTORIO stabilito dalla legge (e qui non c'è) o indicato nella richiesta (e dubito sia stato scritto!!!) comporta archiviazione del procedimento senza preavviso.
Se mancano queste condizioni scrivi all'interessato: "La presente fa seguito alla richiesta di integrazioni dell'ottobre 2011 che si allega per completezza ed a seguito della quale non sono state prodotte le integrazioni richieste. Qualora entro 15 giorni non sia prodotta la documentazione il procedimento dovrà intendersi automaticamente archiviato senza ulteriori comunicazioni ed atti"
[/color]
(I VVFF sono d'accordo con la ditta che fra l'altro cambierà completamento progetto. Invece di essere la ditta a chiedermi l'archiviazione della pratica a suo tempo presentata sono i vigili che mi mandano il parere contrario).
[color=red]In questi casi è SEMPRE CONSIGLIABILE far scrivere due righe PEC di rinuncia da parte dell'interessato!!!!!!!!!!!![/color]
Ciaooooooo quando vai in ferie?
[color=red]Sempre e mai nel senso che anche dalle ferie continuerò a presidiare il forum (magari NON ogni giorno .......) e chi sa che non venga verso il fresco a metà agosto .....
BUONE VACANZE A TUTTI ...[/color]