Salve!
In data 24/06/2012 abbiamo pubblicato un bando per l'assegnazione temporanea di posteggi in una fiera promozionale che si svolge l'ultima settimana di settembre, il cui termine di presentazione delle domane è fissato per il 31/07/2012.
I criteri individuati per l'assegnazione degli spazi sono i seguenti:
1) Anzianità di presenze maturate nella fiera promozionale
2) Ordine cronologico di presentazione della domanda riferito alla data di spedizione
3) Sorteggio.
Viste le disposizioni della conferenza unificata del 5 luglio, possiamo andare avanti così oppure dobbiamo rivedere tutto? E se si, in che modo?
Grazie.
Il bando è statio pubblicato prima del 5 luglio e pertanto potete procedere. I criteri individuati rispettano le condizioni del Dlgs 59/2010 (io non avrei inserito la data di spedizione .... ma non facciamo i pignoli in questa fase).
Procedi pure ..... a breve faremo un incontro di approfondimento e se vuoi potrai partecipare o prendere il DVD.
Saluti