invio copia del certificato del casellario giudiziale del nuovo leg. rappresentante di una S.r.L. intestataria di licenza di attività di campeggio al fine di avere parere circa l'esistenza o meno dei requisiti morali.
Se il soggetto non dovesse avere i requisiti morali procedo alla revoca della licenza o chiedo la sostituzione del legale rappresentante?
Carlasalve
Salve,
la questione sta in questi termini:
1) il soggetto non possiede i requisiti di cui all'art. 11 comma 1 numero 1 del TULPS in quanto condannato a pena superiore ai 3 anni, fra l'altro abbastanza recentemente.
2) inoltre anche il requisito della buona condotta appare non sussistere visto l'elevato numero di reati e la loro tipologia.
Suggerisco di dichiarare la SCIA inefficace ovvero di comunicare l'avvio del procedimento diretto alla revoca dell'autorizzazione di campeggio assegnando 30 giorni per scritti difensivi. Informalmente suggerisci all'interessato di cambiare rapidamente ruolo nella società e di comunicare il nome del nuovo legale rappresentante da comunicare entro i 30 giorni.
Se così fa tu archivi il procedimento in quanto vi è la modifica del legale rappresentante (sperando che il nuovo sia più a posto!!!).
Dopo fai copia dell'intero fascicolo e trasmettilo alla Procura per le ipotesi di false dichiarazioni in atti. Questo adempimento devi comunque farlo.
Trasmetti inoltre comunicazione alla POLIZIA LOCALE per l'applicazione della sanzione pecuniaria in quanto il soggetto ha esercitato per tot giorni senza i requisiti morali.
Ciao