Salve,
gradirei avere un Vs parere sul seguente quesito:
Contribuente che riceve la gestione "affidamento di reparto" di cui all'articolo 75 della legge Regione Toscana 07-02-2005 n. 28, di un attività esercente il commercio al dettaglio di giocattoli.
L'affidamento è relativo ad attività precedentemente non svolta "Vendita e assistenza console videogiochi e accessori nonchè vendita Pc"
Il comune nel ricevere l'ampliamento di licenza, correttamente comunica, che collocandosi la variazione sempre nel commercio di articoli del settore non alimentare, tale variazione risulta non dovuta e conseguentemente annulla il protocollo di presentazione.
Tale premessa per conoscere il Vs parere circa a possibilità di poter aderire al regime dei "nuovi minimi" di cui all'oggetto, in considerazione dell'ulteriore requisito di seguito citato:
"Qualora venga proseguita un'attività di impresa svolta in precedenza da altro soggetto, l'ammontare dei relativi ricavi, realizzati nel periodo di imposta precedente quello di riconoscimento del predetto beneficio, non sia superiore a 30000,00 euro."
Ringraziando anticipatamente.
Attendo Vs parere.
Falteri Tommaso