Data: 2011-03-20 10:27:42

NOLEGGIO BICI

ho letto varie risposte sul Forum ma vorrei alcuni chiarimenti
se il servizio di noleggio bici comprendesse un servizio di noleggio di noleggio del mezzo con una persona che guidandolo si sposta sul territorio comunale a scopo pubblicitario, in quale caso si rientra? non mi sembrerebbe noleggio con conducente, perchè la finalità non è il trasporto ma la pubblicità Preciso che le bici sono di proprietà di chi offre il servizio, e quindi non mi sembra neanche configurabile come intermediazione (agenzia affari).
Help!

riferimento id:594

Data: 2011-03-20 13:55:01

Re: NOLEGGIO BICI

ho letto varie risposte sul Forum ma vorrei alcuni chiarimenti
se il servizio di noleggio bici comprendesse un servizio di noleggio di noleggio del mezzo con una persona che guidandolo si sposta sul territorio comunale a scopo pubblicitario, in quale caso si rientra? non mi sembrerebbe noleggio con conducente, perchè la finalità non è il trasporto ma la pubblicità Preciso che le bici sono di proprietà di chi offre il servizio, e quindi non mi sembra neanche configurabile come intermediazione (agenzia affari).
Help!
[/quote]

Descrivi meglio la situazione.

A offre un servizio di noleggio di biciclette.
B, cliente, prende la bicicletta e viaggia su questa?

Oppure B, cliente, noleggia la bicicletta nel senso che compra lo spazio pubblicitario ed un dipendente di A se ne va in giro per la città a pubblicizzare l'attività di B?

Se è il secondo caso allora è attività di SERVIZI DIRETTA non soggetta ad alcun adempimento amministrativo. A offre i servizi pubblicitari a B che lo paga direttamente.

Data: 2011-03-21 10:13:59

Re: NOLEGGIO BICI

in effetti è il secondo caso.
B noleggio la Bici e un dipendente di A gira per il paese pubblicizzando l'attività di B

Grazie, anche per l'interpretazione.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it