Data: 2021-04-17 17:32:44

trasmissioni documneti tra amministrazioni

Buonasera dott. Chiarelli, nelle comunicazioni tra pubbliche amministrazioni (nel caso specifico tra due Regioni) i documenti  trasmessi tramite pec(nello specifico nulla osta\ decreti) devono essere firmati con firma digitale o autografa? ? stato trasmesso un documento con l'istanza principale (che riepiloga i documenti trasmessi e fa riferimento agli allegati) con firma autografa mentre gli allegati (nulla osta\decreto) hanno solo l'indicazione del nome del dirigente e,sotto il nome del dirigente, la scritta F.TO (nient'altro). Va bene oppure ? necessario che anche gli allegati siano firmati? Grazie

riferimento id:59060

Data: 2021-04-18 03:58:12

Re:trasmissioni documneti tra amministrazioni

Siamo lieti di comunicarvi l'attivazione della NUOVA COMMUNITY che prenderà il posto di questa piattaforma
[b][color=red][size=18pt]https://community.omniavis.it/[/size][/color][/b]

Una volta entrati potrete formulare quesiti, commentare ed interagire.
L'account è unico con le altre piattaforme Omniavis e potete visualizzarlo qui
[b][color=blue][size=14pt][b]https://formazione.omniavis.com/pages/account[/b][/size][/color][/b]

Grazie

riferimento id:59060
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it