Data: 2012-06-19 09:18:40

Affido reparto in gestione

Una media struttura di vendita (non alimentare) vuole affidare in gestione un reparto per una superficie di vendita di circa 50 mq.
Deve utilizzare una modulistica specifica o può fare una comunicazione generica?
Quali documentazioni/dichiarazioni deve presentare il titolare della media struttura e quali il gestore del reparto?
L'originaria autorizzazione per la media struttura deve essere modificata/aggiornata?
Grazie

riferimento id:5904

Data: 2012-06-19 12:11:08

Re:Affido reparto in gestione

il titolare della media struttura presenta una scia mod. B di cessazione indicando: 1) il punto 1.5.6 2) al quadro B2 "trasferimento proprietà o gestione impresa" e "rimangono in essere altre attività" 3) quadro B7 "che i locali o attività hanno riportato modifiche per le quali verrà presentato mod. A" 4) scia mod. A + scheda 1 con aggiornamento superfici 5) il nuovo gestore presenta la scia mod. B per subingresso. più facile a farsi che a dirsi.

riferimento id:5904

Data: 2012-06-19 13:11:44

Re:Affido reparto in gestione

Ti ringrazio per la risposta e approfitto per un chiarimento.
Premetto che attualmente l'autorizzazione per media struttura non prevede alcun reparto e la planimetria agli atti evidenzia la superficie di vendita complessiva autorizzata.
Come è individuabile la superficie di vendita che viene data in gestione, visto che il mod. B non prevede l'indicazione della superficie di vendita e la presentazione della planimetria?
E' sufficiente che questa superficie venga evidenziata nella planimetria del mod. A di modifica attività esistente? Nella sceda 1 deve essere indicata come "superfici altre attività"?
Grazie


riferimento id:5904

Data: 2012-06-19 13:28:46

Re:Affido reparto in gestione

si, la superficie viene evidenziata nella planimetria allegata alla scia A. va bene indicare la superficie come "altra attività" specificando che trattasi di attività gestita da terzi. la modulistica è quella che ci passa il convento. l'importante è che sia chiaro il concetto anche per gli enti e gli uffici che devono acquisire l'informazione.

riferimento id:5904

Data: 2016-07-19 09:05:27

Re:Affido reparto in gestione

Risoluzione n. 122063 del 3 maggio 2016 - Attività di commercio al dettaglio in sede fissa – Affidamento in gestione di reparto – Quesito

Venerdì, 15 Luglio 2016
La risoluzione n. 122063 del 3 maggio 2016, reca chiarimenti in merito all’istituto dell’affidamento di reparto commerciale, il quale non risulta disciplinato dal decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 114.

http://buff.ly/29KdgDc

riferimento id:5904
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it