Salve a tutti. Ho una domanda che credo interessi tanti, considerando anche il comma 1 lettera c) art 10 dl 44/2021.
In relazione alla valutazione dei titoli, ho un dubbio che non sono riuscito a risolvere. Il servizio civile ? riconosciuto come attivit? di prestazione di servizio presso la PA cos? come dall'art 18, comma 4 del decreto legislativo 6 marzo 2017, n. 40. E su questo tutto chiaro.
La mia domanda ? questa. ? riconosciuto in qualsiasi concorso degli enti locali oppure ? facolt? dell'amministrazione riconoscerlo oppure no nel bando di selezione? E se ? riconosciuto, quanto punteggio attribuisce?
Vi ringrazio anticipatamente se vorrete rispondermi
Buonasera Carlo allora il servizio civile dovrebbe rientrare tra i titoli di servizio che danno punteggio per l'accesso ai concorsi pubblici lo prevede tra l'altro anche l'articolo 13 comma 2 del decreto legislativo 77 del 2002, Che disciplina proprio attività del Servizio Civile Nazionale. Ovviamente ogni ente può prevedere un punteggio diverso ma non può negare a chi ha sostenuto il servizio civile il riconoscimento di determinati punti per aver prestato questo lodevole servizio.
riferimento id:58862Grazie Gabriele :) Mi hai chiarito un dubbio atroce
riferimento id:58862