Data: 2021-04-03 10:37:06

Istruttore direttivo giuridico economico

Buongiorno il Comune in cui lavoro ha inserito nel piano triennale del fabbisogno 2021-23 la nuova qualifica di istruttore direttivo giuridico economico, prevedendo, gi? a partire dal presente anno, l'assunzione di 5 unit?. Chiedo ai gentili esperti Omniavis se possono chiarimi, in primo luogo, le mansioni, a cui potr? essere deputato tale profilo e, in secondo luogo, se posso chiedere, quale istruttore direttivo amministrativo, laureato in giurisprudenziale, la mobilit? interna nel predetto profilo prima dell'inizione del relativo concorso. Ringraziando chi mi risponder?, auguro a tutti una serena Pasqua.

riferimento id:58852

Data: 2021-04-06 13:33:54

Re:Istruttore direttivo giuridico economico

Buongiorno il Comune in cui lavoro ha inserito nel piano triennale del fabbisogno 2021-23 la nuova qualifica di istruttore direttivo giuridico economico, prevedendo, gi? a partire dal presente anno, l'assunzione di 5 unit?. Chiedo ai gentili esperti Omniavis se possono chiarimi, in primo luogo, le mansioni, a cui potr? essere deputato tale profilo e, in secondo luogo, se posso chiedere, quale istruttore direttivo amministrativo, laureato in giurisprudenziale, la mobilit? interna nel predetto profilo prima dell'inizione del relativo concorso. Ringraziando chi mi risponder?, auguro a tutti una serena Pasqua.
[/quote]

Dipende tutto dal regolamento interno.
In linea di principio sembra profilo distinto da quello amministrativo ... quindi non fungibile neanche ai fini della mobilità interna.
Però l'Ente potrebbe aver previsto una diversa disciplina.

Data: 2021-04-06 15:04:56

Re:Istruttore direttivo giuridico economico

concordo. va visto il regolamento interno cosa prevede. non ? affatto detto che l'ente sia obbligato ad una mobilita interna prima di iniziare la procedura assunzionale.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it