Buongiorno, il comma 1 lett c art 10 del dl 44 del 1 aprile 2021 si applica sempre indipendentemente dal numero di domande pervenute di partecipazione del concorso o si pu? prevedere nel regolamento che al n.tot di domande si applica la preselezione con i titoli di cui comma 1 lett c)? grazie
Professore in merito alle novita' introdotte per i concorsi, per quanto riguarda le attivita' presso le P.A. quali titoli di valutazione, non si puo' considerare un lavoro come impiegata presso il comune tramite appalto di cooperativa, giusto?
riferimento id:58836Buonasera bisognerà aspettare cosa decideranno i singoli enti in merito all'applicazione delle normative dell' ultimo decreto. Infatti pare sia data notevole discrezionalità ai singoli enti, i quali potranno vedere se proseguire con il precedente sistema delle preselettive, io personalmente ne avrò una a breve, Oppure puntare ai titoli e so che alcuni comuni stanno formulando i loro bandi in tal senso. Ad oggi abbiamo potuto vedere i requisiti per i contratti a termine per i 2800 posti nel meridione, lì si dà molta importanza a specifiche e determinate attività e al raggiungimento di specifici titoli come Master o dottorato di ricerca.
riferimento id:58836