Buongiorno,
il DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 24 settembre 2020 (Ripartizione, termini, modalita di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attivita economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022) assegna ad alcuni Comuni contributi a fondo perduto in favore di piccole e micro imprese. Una volta pervenute le domande di richiesta del contributo a seguito di avviso pubblico ed espletate la verifica del pagamento delle fatture presentate, quali verifiche vanno fatte per verificare se al richiedente gli puo essere concesso il contributo basta il DURC ed il casellario giudiziario ?
Deve essere anche assegnato un codice CUP ad ogni contributo erogato (vedi art. 6) ?
Quando occorre assegnare detto CUP prima dell'erogazione o dopo ?
Grazie
il CUP no. Siamo nell'ambito della concessione di contributi, non nei contratti. Per ilresto dipende che cosa hai previsto nel bando: DURC e requisiti morali se li hai previsti nel bando
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