Buongiorno
sto provando a cimentarmi nel mondo della redazione atti, ho provato con questa traccia, si tratta di acquisto di materiale di cancelleria, sicuramente piuttosto semplice ma per me abbastanza nuovo..
Sarei davvero grata se qualcuno potesse darmi una valutazione in merito.
Grazie infinite
Gabry
Buongiorno,
la struttura seppur buona, andrebbe sistemata/ordinata, ? assente [b]un preambolo[/b] dove solitamente si inseriscono i riferimenti al Bilancio, Dup, Peg, Decreto del Sindaco di nomina del Dirigente/Responsabile, [b]poi motivazione di fatto ed in diritto[/b](che ? presente ma "sparsa" nell'atto), prima del "determina" andrebbero inseriti attraverso "Visti" un elenco pi? ampio di norme(nel tuo atto ci sono ma son pochine), nel dispositivo vanno sempre al primo punto richiamate e confermate le premesse e poi tutto il resto passando da "preso atto" a "di dare atto" perch? sei nella fase DECISORIA quindi si rappresenta la tua decisione.
Siamo una fase "base", andrebbero inseriti molti pi? rifeirmenti normativi(articoli intendo) quindi art.95 criterio dell'offerta, un riferimetno al RUP art.31, art.192 Tuel in merito alla determina a contrarre(combinato disposto con art.32co2 codice appalti) oltre ai tre punti previsti(fine, oggetto, scelta del contraente), riferimenti alla legge 120/20, precisare che visto l'importo(4.000) non era necessario inserirlo nel documento biennale/annuale dei servizi e forniture, etc...
Vincenzo
Grazie Vincenzo! Utilissime osservazioni, le terr? in conto per la prossima stesura.
Grazie davvero tanto
Gabry