Buongiorno Dott. Chiarelli
ho fatto il mio primo atto e sarei davvero grata se potesse darmi una sua valutazione.
Attendo e ringrazio fin d'ora,
un saluto cordiale
Gabriella
Buongiorno Dott. Chiarelli
ho fatto il mio primo atto e sarei davvero grata se potesse darmi una sua valutazione.
Attendo e ringrazio fin d'ora,
un saluto cordiale
Gabriella
[/quote]
Premessa ottima
Nella traccia manca la COMUNICAZIONE DI AVVIO del procedimento e l'assegnazione di un termine + valutazione di scritti difensivi
Manca in calce il riferimento "Avverso il presente atto è ammesso ricorso ...."
Con queste aggiunte sarebbe stato perfetto ... senza si perdono 3/4 punti ... OCCHIO!
Grazie prof! :)
Quindi mi conferma che, anche trattandosi di un atto di secondo grado in autotutela, si devono indicare tutti gli elementi della 241 cio? comunicazione di avvio, termini per presentare memorie scritte, termini per ricorso... ANCHE SE C'E' GIA' UNA SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO A MONTE DELL'ANNULLAMENTO nei confronti dell'istante?
Un'ultima precisazione: ci vogliono i pareri tecnico e contabile in un atto di annullamento?
Grazie infinite!!!
Gabriella
Quindi mi conferma che, anche trattandosi di un atto di secondo grado in autotutela, si devono indicare tutti gli elementi della 241 cio? comunicazione di avvio, termini per presentare memorie scritte, termini per ricorso... ANCHE SE C'E' GIA' UNA SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO A MONTE DELL'ANNULLAMENTO nei confronti dell'istante?
[color=red]Certo[/color]
Un'ultima precisazione: ci vogliono i pareri tecnico e contabile in un atto di annullamento?
[color=red]No, non è una determina[/color]