Data: 2021-03-12 11:09:36

Programma triennale dei lavori pubblici

Buongiorno,
nel programma triennale dei lavori pubblici ? obbligatorio inserire i lavori di importo superiore a 100.000,00 euro, ma i lavori inferiori a tali importi possono essere comunque inseriti oppure non vengono mai inseriti? grazie peri il chiarimento

riferimento id:58407

Data: 2021-03-12 11:42:05

Re: Programma triennale dei lavori pubblici

Buongiorno,

rispondo con un p? di sarcasmo, non perch? il quesito sia inopportuno ma per evidenziare la distinzione tra il teorico(libri) ed il pratico(realt?).

"Considerato quanto sia gi? difficile([b]nella relat? e non sui libri[/b]) inserire le opere all'interno dell'elenco triennale in quanto molto vincolato al DUP, non mi crei questo pensiero laddove non ho nessun obbligo.."

Il sarcasmo nasce dal fatto che occupandomi di LL.PP. assisto alle continue "lotte" tra uffici per far tornare i "conti" per l'inserimento "dell'obbligatorio", di conseguenza non penso neanche lontanamente ad inserire opere non obbligatorie.

Concludo dicendo che laddove non ci sia un obbligo di legge, a maggior ragione in questo settore, l'Ente ha la facolt? di valutare l'inserimento nonostante sia un pensiero remoto.

Vincenzo

riferimento id:58407
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it