Buongiorno ho una domanda tecnica operativa.
Se in fase di RDO in corso, si vorrebbe aggiungere la richiesta di stendere uno schema operativo del servizio da parte dell'aggiudicatario (in quanto non previsto nelle cpc), si può chiedere al momento dell'aggiudicazione? o successivamente? Un esempio è il caso per il servizio di pulizia... ci si rende conto che sarebbe meglio integrare anche un piano degli interventi con inserimento di frequenze ecc...
Grazie
Buongiorno ho una domanda tecnica operativa.
Se in fase di RDO in corso, si vorrebbe aggiungere la richiesta di stendere uno schema operativo del servizio da parte dell'aggiudicatario (in quanto non previsto nelle cpc), si può chiedere al momento dell'aggiudicazione? o successivamente? Un esempio è il caso per il servizio di pulizia... ci si rende conto che sarebbe meglio integrare anche un piano degli interventi con inserimento di frequenze ecc...
Grazie
[/quote]
Ovviamente gli elementi essenziali del servizio devono essere PREVENTIVI. Non è possibile aggiudicare e poi definire il contenuto della prestazione.
Tuttavia posso ben prevedere che io "compro" 100 ore di pulizia e poi una volta aggiudicato concorso il porgramma di dettaglio.
Si può fare ma solo a questa condizione
Grazie
riferimento id:57901