Salve Dott. in vista del concorso che dovrò fare nel mese di marzo, istruttore amministrativo cat c1, le invio in allegato il compito svolto.
La traccia è la seguente:AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA “TD”,SUL MEPA DI CONSIP, PER LA FORNITURA DI CANCELLERIA DESTINATA AGLI UFFICI COMUNALI, PER UN IMPORTO DI EURO 30.000
Se potesse gentilmente darci una lettura e magari qualche suggerimento.
Buongiorno,
mi scuso per il ritardo nella risposta, nell'allegato che ho inserito alla risposta ho modificato/evidenziato alcuni aspetti della sua determina, la confronti con la sua(iniziale), ho inserito parti ex novo o modificate le precedenti.
In generale ci siamo, denoto un po di disordine nell'impostazione della determina e la mancanza di alcuni termini giuridici tipo il "combinato disposto"(non è grave ma esalta le sue conoscenze), prima del dispositivo avrei citato altre normative di riferimento.. [b]ATTENZIONE: L'elemento più grave è il numero di protocollo, NON ESISTE eventualmente un numero di proposta!!!!!![/b] inoltre ai citato [b]l'art 49 del Tuel che NON è previsto per le determine ma solo per le delibere....[/b]
Mi fornisca un feedback in merito. Spero di esserle stato di aiuto.
Grazie per la vs attenzione, e grazie mille per i suggerimenti utili per la modifica dell'atto. Grazie ancora di tutto veramente gentilissimo e professionale.
Posso inviare altri atti utili per la correzione? :)
Grazie per la vs attenzione, e grazie mille per i suggerimenti utili per la modifica dell'atto. Grazie ancora di tutto veramente gentilissimo e professionale.
Posso inviare altri atti utili per la correzione? :)
[/quote]
Certo.. magari non sarò tempestivo ma con calma prometto di rispondere a tuti..
Buon lavoro..