Data: 2021-02-14 20:17:20

TRATTATIVA DIRETTA “TD”,PER LA FORN DI CANCELLERIA euro 30.000

Salve Dott. in vista del concorso che dovrò fare nel mese di marzo, istruttore amministrativo cat c1, le invio in allegato il compito svolto.
La traccia è la seguente:AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA “TD”,SUL MEPA DI CONSIP, PER LA FORNITURA DI CANCELLERIA DESTINATA AGLI UFFICI COMUNALI, PER UN IMPORTO DI EURO 30.000

Se potesse gentilmente darci una lettura e magari qualche suggerimento.

riferimento id:57846

Data: 2021-02-16 14:13:36

Re: TRATTATIVA DIRETTA “TD”,PER LA FORN DI CANCELLERIA euro 30.000

Buongiorno,
mi scuso per il ritardo nella risposta, nell'allegato che ho inserito alla risposta ho modificato/evidenziato alcuni aspetti della sua determina, la confronti con la sua(iniziale), ho inserito parti ex novo o modificate le precedenti.

In generale ci siamo, denoto un po di disordine nell'impostazione della determina e la mancanza di alcuni termini giuridici tipo il "combinato disposto"(non è grave ma esalta le sue conoscenze), prima del dispositivo avrei citato altre normative di riferimento.. [b]ATTENZIONE: L'elemento più grave è il numero di protocollo, NON ESISTE eventualmente un numero di proposta!!!!!![/b] inoltre ai citato [b]l'art 49 del Tuel che NON è previsto per le determine ma solo per le delibere....[/b]

Mi fornisca un feedback in merito. Spero di esserle stato di aiuto.

Data: 2021-02-16 14:54:40

Grazie per la vs attenzione, e grazie mille per i suggerimenti utili per la modifica dell'atto. Grazie ancora di tutto veramente gentilissimo e professionale.
Posso inviare altri atti utili per la correzione?  :)

Data: 2021-02-16 15:02:06

Grazie per la vs attenzione, e grazie mille per i suggerimenti utili per la modifica dell'atto. Grazie ancora di tutto veramente gentilissimo e professionale.
Posso inviare altri atti utili per la correzione?  :)
[/quote]

Certo.. magari non sarò tempestivo ma con calma prometto di rispondere a tuti..

Buon lavoro..

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it