Buongiorno.
Abbiamo una ditta che annualmente tramite scia ci effettua il rinnovo dell'acquisto di gas tossici che ci presenta di solito prima della scadenza riportando all'interno della scia la data della precedente scia e il quantitativo massimo dei cianuri.
Quest'anno alcuni fornitori gli stanno creando dei problemi ovvero non gli basta la scia con i dati come sopra indicati ma vogliono dal comune una certificazione della scia presentata e della relativa scadenza. Vi chiedo un confronto se sia dovuto o se è cambiato la procedura.
Grazie
Buon lavoro
Buongiorno.
Abbiamo una ditta che annualmente tramite scia ci effettua il rinnovo dell'acquisto di gas tossici che ci presenta di solito prima della scadenza riportando all'interno della scia la data della precedente scia e il quantitativo massimo dei cianuri.
Quest'anno alcuni fornitori gli stanno creando dei problemi ovvero non gli basta la scia con i dati come sopra indicati ma vogliono dal comune una certificazione della scia presentata e della relativa scadenza. Vi chiedo un confronto se sia dovuto o se è cambiato la procedura.
Grazie
Buon lavoro
[/quote]
Le procedure non le stabiliscono i fornitori nè il Comune le deve cambiare su pressione di terzi.
La procedura è corretta.
Per evitare problemi potrete inviare una mail all'interessato del tipo "Confermiamo la validità della SCIA quale procedura da attivare nel caso concreto, salvo il rispetto delle vigenti normative ed il potere di verifica e controllo"