Data: 2021-02-09 11:18:57

STRUTTURE SANITARIE NON ACCREDITATE

Ci chiedono informazioni in merito alla gestione delle richieste di registrazione al Sistema TS delle strutture sanitarie autorizzate non accreditate.
A tale sistema si accede attraverso PuntoFisco e le relative credenziali. Immagino riguardi sempre solo le strutture sanitarie autorizzate ai sensi della legge regionale della Toscana n. 51/2009
Ma vorrei sapere ai sensi di quale normativa ? il Comune che deve operare sul portale e in che modo il Comune  viene attivato.  In altre parole ? il titolare della struttura che chiede al Comune di effettuare le operazioni? Infatti mi pare di capire che la procedura riguarda solo le non accreditate. Il Comune dovrebbe sapere quali sono le strutture accreditate e quali non?
Grazie mille

riferimento id:57732

Data: 2021-02-10 15:30:57

Re:STRUTTURE SANITARIE NON ACCREDITATE

Se sei una struttura sanitaria, sei autorizzata e se sei autorizzata, lo sei ai sensi della LR 51/2009 e relativo regolamento. Da qua non si scappa.

Da quello che mi risulta, la fattispecie che descrivi ? nelle competenze regionali e non comunali. Vedi qua:
https://www.regione.toscana.it/-/gestione-delle-credenziali-per-l-invio-dei-dati-per-il-730-precompilato

riferimento id:57732
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it