Buongiorno Professore,
ho cercato di mettere insieme tutto quello che riguarda la conferenza di servizio tra libri e video, ma non so se quanto ho scritto sia corretto o farse ripetuto più volte, se ha tempo gentilmente potrebbe dargli un'occhiata? La ringrazio e le auguro buon fine settimana
Cristina Del Rio
Buongiorno, volevo sapere se quanto scritto nel post precedente è corretto
Grazie mille
Cristina Del Rio
Buongiorno Professore,
ho cercato di mettere insieme tutto quello che riguarda la conferenza di servizio tra libri e video, ma non so se quanto ho scritto sia corretto o farse ripetuto più volte, se ha tempo gentilmente potrebbe dargli un'occhiata? La ringrazio e le auguro buon fine settimana
Cristina Del Rio
[/quote]
Ottima ricostruzione. Forse "eccessiva" come prova di concorso (penso che tu l'abbia realizzata avvalendoti delle norme).
Buongiorno,
grazie per avermi risposto, si l 'ho fatto con i testi davanti ma l'intento era quello di fare un argomento unico che raccolga tutte le informazioni del libro e dei video e poi studiare da li. So che è un lavoro lungo ma spero dia i suoi frutti, ho fatto 3 volte il libro ma non ho ancora la padronanza della materia e soprattutto come ha detto Lei in 20 giorni 700 pagine, almeno io non riesco a farle,
Auguro a Lei e a tutti una buona giornata
Cristina Del Rio