qualcuno di voi sa dirmi come si effettua la variazione della sede legale di un comune a seguito di fusione di 4 comuni? la sede attuale indicata sullo statuto è provvisoria quindi mi viene da dire che la prima cosa da fare sia modificare lo statuto, portare la delibera in consiglio e approvare statuto e nuova sede legale. le comunicazioni conseguenti a tale procedura però?
grazie
qualcuno di voi sa dirmi come si effettua la variazione della sede legale di un comune a seguito di fusione di 4 comuni? la sede attuale indicata sullo statuto è provvisoria quindi mi viene da dire che la prima cosa da fare sia modificare lo statuto, portare la delibera in consiglio e approvare statuto e nuova sede legale. le comunicazioni conseguenti a tale procedura però?
grazie
[/quote]
Non vi sono varie comunicazioni da fare, da quelle all'IPA, INPS, CCIAA ecc....
Es.
https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=50176
https://www.indicepa.gov.it/public-services/docs-read-service.php?dstype=FS&filename=Guida_IndicePA_Area_Pubblica.pdf
il problema è individuare tutti i soggetti destinatari della comunicazione :o
riferimento id:57639