Data: 2021-02-04 10:33:53

Fabbricazione oli essenziali

Buongiorno,

un'azienda agricola che coltiva anche lavanda mi ha trasmesso una SCIA per fabbricazione oli essenziali, con allegata una semplice relazione tecnica in cui si dice che l'azienda inizierà attività di estrazione oli essenziali e che la stessa è dotata di apposito distillatore di cui mi delinea le caratteristiche. E' sufficiente? Il mio dubbio è che in realtà si vada a toccare il campo della cosmetica e che gli adempimenti siano altri.

Grazie.

riferimento id:57636

Data: 2021-02-08 09:29:26

Re:Fabbricazione oli essenziali

Buongiorno,

un'azienda agricola che coltiva anche lavanda mi ha trasmesso una SCIA per fabbricazione oli essenziali, con allegata una semplice relazione tecnica in cui si dice che l'azienda inizierà attività di estrazione oli essenziali e che la stessa è dotata di apposito distillatore di cui mi delinea le caratteristiche. E' sufficiente? Il mio dubbio è che in realtà si vada a toccare il campo della cosmetica e che gli adempimenti siano altri.

Grazie.
[/quote]

La scia è improcedibile se non relativa a specifici adempimenti normativi.
Non esistono "scia generiche", ma le stesse devono riferirsi a specifici adempimenti che devono essere evidenziati nella dichiarazione

riferimento id:57636
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it