Data: 2021-02-03 07:53:00

Fondo risorse decentrate

Buongiorno a tutti, tra le materie previste per concorso istruttore amministrativo contabile categoria c, è stato inserita la seguente disciplina: costituzione e utilizzo fondo risorse decentrate. Sul manuale questo argomento non viene neanche accennato. Ho provato a scaricare del materiale ma mi rendo conto che non è sufficiente essendo la materia molto tecnica. Qualcuno avrebbe del materiale da condividere? E, rivolgendomi agli esperti chiedo: in che modo questo argomento potrebbe concretizzarsi in una traccia dal momento che il calcolo richiede competenze molto tecniche? Vi ringrazio in anticipo per il riscontro che vorrete accordarmi. Buona giornata.

riferimento id:57610

Data: 2021-02-03 14:55:08

Re:Fondo risorse decentrate

Buongiorno a tutti, tra le materie previste per concorso istruttore amministrativo contabile categoria c, è stato inserita la seguente disciplina: costituzione e utilizzo fondo risorse decentrate. Sul manuale questo argomento non viene neanche accennato. Ho provato a scaricare del materiale ma mi rendo conto che non è sufficiente essendo la materia molto tecnica. Qualcuno avrebbe del materiale da condividere? E, rivolgendomi agli esperti chiedo: in che modo questo argomento potrebbe concretizzarsi in una traccia dal momento che il calcolo richiede competenze molto tecniche? Vi ringrazio in anticipo per il riscontro che vorrete accordarmi. Buona giornata.
[/quote]

[color=red][b]La costituzione del fondo salario accessorio e la sanatoria dei fondi in eccesso (Cod743)
[/b][/color]https://formazione.omniavis.com/courses/cod743
Lezione acquistabile singolarmente ed in omaggio come materiale extra del corso cod023
https://formazione.omniavis.com/courses/cod023

Data: 2021-02-13 10:50:05

Re:Fondo risorse decentrate

Buongiorno,
dopo aver raccolto un pò di materiale e seguito il corso consigliato nel post, ho provato ad elaborare in generale il tema costituzione e utilizzo fondo risorse decentrate.
Se qualche esperto o il Dott. Chiarelli volesse dare un'occhiata o fornire dei suggerimenti ne sarei molto grata.
Grazie mille.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it