Data: 2021-02-01 17:15:01

PEG

Gentile Professor Chiarelli,
invio in allegato l'elaborato che ho svolto in forma sintetica sul PEG, sperando in una valutazione ed in consigli utili per poter migliorare e approfondire l'argomento trattato.

Ringrazio infinitamente chiunque vorrà aiutarmi.

riferimento id:57584

Data: 2021-02-01 17:44:04

Re:PEG

invio in allegato anche l'elaborato che ho sviluppato in merito alla gestione della spesa, sperando in una valutazione ed in consigli utili.
Spero che la scrittura sia di facile lettura.

Data: 2021-02-02 08:42:30

invio in allegato anche l'elaborato che ho sviluppato in merito alla gestione della spesa, sperando in una valutazione ed in consigli utili.
Spero che la scrittura sia di facile lettura.

[/quote]

Attenzione all'enfasi "piena completa autonomia" è troppo!
Hai una scrittura un po' difficile da leggere anche per l'uso di m, n scritte "al contrario". Ti suggerisco di compensare con maggiori SCHEMI (elenchi puntati).
Complessivamente buono, ma ricorda di parlare della PATOLOGIA (cosa succede se le cose non vanno come si pensa, es. debiti fuori bilancio, variazioni ecc...)
25/26

Data: 2021-02-02 08:44:48

invio in allegato l'elaborato che ho svolto in forma sintetica sul PEG, sperando in una valutazione ed in consigli utili per poter migliorare e approfondire l'argomento trattato.

[/quote]

Anche qui tutto lineare, manca però qualche approfondimento sulla patologia, vartiazioni di peg con on senza variazioni di bilancio e legame fra peg e performance più approfondito

Data: 2021-02-02 10:47:43

Ringrazio infinitamente per il giudizio e per tutti i consigli preziosi.
Continuerò ad esercitarmi cercando di migliorare la trattazione dei vari argomenti.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it