Data: 2021-01-31 17:17:26

Contributo ristoro ambulanti settore non alimentare Regione Lazio

Buonasera,  volevo chiedevi info sul bando emesso  dalla regione lazio a seguito della determinazione 25 gennaio 2021 G00639 che conferma la determinazione g16558 3122020 e avviso ristoro commercio  ambulanti settore non alimentare,  da lazio crea.Io  interpreto che non è aperta a qualunque ambulante ma
che si può presentare soltanto per chi nei soli mesi di novembre e dicembre ha dovuto sospendere le attività festive o solo domenicali causa covid19. Quindi chi ha autorizzazioni di ambulante non alimentare non può chiedere il contributo x i giorni lavorati normale dal lunedì al venerdì...Siete d accordo con quanto scritto da me .ci sono colleghi che presentano domanda alla regione lo stesso nonostante mille responsabilità penali e civili del contribuente. Cosa ne pensate ? Vi sarei grata se mi date conferma  dell interpretazione come input relativo .grazie .nel frattempo vi seguo.  Dal 27 gennaio alle ore 10 si può accedere al bando tramite Lazio crea . Buon lavoro Raffaella

riferimento id:57555

Data: 2021-02-01 15:52:22

Re:Contributo ristoro ambulanti settore non alimentare Regione Lazio

ho dato un'occhiata la bando e, in effetti, se da una parte afferma a chi ? destinato, dall'altra, l? dove prevede i requisiti per la partecipazione, non detta la specifica condizione che le concessioni siano attivitve nei giorni festivi. In sintesi, il commerciante che ha concessioni operanti in giorni feriali se partecipa non dichiara il falso.

Io chiederei info alla regione e se le risposte non arrivano, io participerei indicando, da qualche parte, anche i giorni cui quelle concessioni si riferiscono. In questo caso, sicuramente, non farei dichiarazione mendaci o, comunque, omissive.

Diciamo che il bando non ? proprio scritto bene.

riferimento id:57555
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it