Buonasera professor Chiarelli,
in allegato l'elaborato che ho sviluppato sulla gestione delle entrate negli Enti Locali, sperando in una valutazione e in consigli per poter migliorare.
Spero che la scrittura si riesca a leggere bene.
Ringrazio infinitamente a chi vorrà aiutarmi.
Buonasera, mi permetto di darti un mio parere e qualche consiglio in merito.
La traccia è buona, riporta un errore di date in merito alla presentazione del Dup( 31 luglio è la data di approvazione).
Avrei inserito:
Peg enti per enti con popolazione inf ai 5000 abitanti(obbligatorio o facoltativo) come vengono assegnate le risorse in questo contesto, cosa succede se il bilancio non viene approvato e di conseguenza il PEG, in merito al mandato di pagamento avrei inserito il jolly in merito all'incasso da parte del tesoriere anche senza mandato e sempre sul tesoriere avrei fatto un collegamento breve con gli appalti.
Buon lavoro
Buonasera professor Chiarelli,
in allegato l'elaborato che ho sviluppato sulla gestione delle entrate negli Enti Locali, sperando in una valutazione e in consigli per poter migliorare.
Spero che la scrittura si riesca a leggere bene.
Ringrazio infinitamente a chi vorrà aiutarmi.
[/quote]
In linea di massima bene, qualche inesattezza ma NON HAI CENTRATO COMPLETAMENTE in quanto si poteva fare introduzione sui tributi e la descrizione delle principali entrate dell'ente locale (Jolly).
Siamo su un punteggio buono 24 con potenzialità di miglioramento.