Data: 2021-01-29 16:26:41

GESTIONE DELLE ENTRATE ENTI LOCALI

Buonasera professor Chiarelli,

in allegato l'elaborato che ho sviluppato sulla gestione delle entrate negli Enti Locali, sperando in una valutazione e in consigli per poter migliorare.
Spero che la scrittura si riesca a leggere bene.

Ringrazio infinitamente a chi vorrà aiutarmi.

riferimento id:57528

Data: 2021-01-29 17:30:10

Re:GESTIONE DELLE ENTRATE ENTI LOCALI

Buonasera, mi permetto di darti un mio parere e qualche consiglio in merito.
La traccia è buona, riporta un errore di date in merito alla presentazione del Dup( 31 luglio è la data di approvazione).
Avrei inserito:
Peg enti per enti con popolazione inf ai 5000 abitanti(obbligatorio o facoltativo) come vengono assegnate le risorse in questo contesto, cosa succede se il bilancio non viene approvato e di conseguenza il PEG, in merito al mandato di pagamento avrei inserito il jolly in merito all'incasso da parte del tesoriere anche senza mandato e sempre sul tesoriere avrei fatto un collegamento breve con gli appalti.

Buon lavoro

Data: 2021-01-30 07:31:15

Re:GESTIONE DELLE ENTRATE ENTI LOCALI

Buonasera professor Chiarelli,

in allegato l'elaborato che ho sviluppato sulla gestione delle entrate negli Enti Locali, sperando in una valutazione e in consigli per poter migliorare.
Spero che la scrittura si riesca a leggere bene.

Ringrazio infinitamente a chi vorrà aiutarmi.
[/quote]

In linea di massima bene, qualche inesattezza ma NON HAI CENTRATO COMPLETAMENTE in quanto si poteva fare introduzione sui tributi e la descrizione delle principali entrate dell'ente locale (Jolly).
Siamo su un punteggio buono 24 con potenzialità di miglioramento.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it